Game Experience
LIVE

Tesla avrà la sua birra ufficiale, si chiama GigaBier ed è ispirata dal Cybertruck

Elon Musk ha presentato la GigaBier alla Gigafactory Berlin County Fair di Tesla.

Tesla ed Elon Musk sono noti per le tattiche abbastanza curiose per promuovere i propri prodotti, ma potrebbero aver superato loro stessi con la nuova birra a tema Cybertruck. Come riporta Teslarati, il CEO miliardario ha presentato la “GigaBier” alla Gigafactory Berlin County Fair di Tesla. Le bottiglie di GigaBier sono state chiaramente ispirate dal Cybertruck con i suoi angoli acuti e il design futuristico. La birra fa parte di una serie di sviluppi e progetti previsti per il campus di Giga Berlin.

“Costruiremo una stazione ferroviaria proprio sulla proprietà. E poi avremo murales di graffiti in tutta la fabbrica, all’esterno e tutto il resto”, ha detto Musk all’evento. “Quindi penso che sarà piuttosto bello. Ne abbiamo già alcuni. E ci berremo anche una birra”.

Anche se senza dubbio guadagnerà più materiale stampa e meme per Musk, la decisione di fare una birra a tema automobilistico è piuttosto discutibile, principalmente perché non è una buona idea associare un’azienda automobilistica al bere. Inoltre, sembra che nessuna azienda automobilistica abbia mai creato la propria birra (forse proprio per il motivo di cui sopra). Tuttavia, non è troppo sorprendente che Tesla ora venda birra poiché hanno già venduto le Tequila in passato. Solo il tempo ci dirà se GigaBier sarà una versione limitata come la Tequila oppure no, anche se forse è più probabile la prima opzione. In ogni caso vedremo se presto saremo tutti in grado di aprire alcune GigaBier fredde e di gustarcele in modo responsabile, ovviamente.

Tesla

Cosa ne pensate di questa possibile nuova produzione di birra di Tesla? Secondo voi avrà successo? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti sui nostri canali social. In altre notizie, vi segnaliamo che Space-X di Elon Musk ha aiutato Bethesda Games Studios con la creazione del NASApunk di Starfield, il prossimo grande titolo dello studio.

Fonte: Futurism

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi