Game Experience
LIVE

Tales From The Borderlands, è in arrivo la Remaster su PS5 e Xbox Series X|S?

Gearbox potrebbe rilasciare una remaster del gioco sulle console next-gen.

Stando alle informazioni trapelate in rete in queste ore, presto potrebbe essere in arrivo una nuova remaster di Tales From The Borderlands, visto che il gioco è stato ufficialmente valutato dall’ESRB per PS5, suggerendo di conseguenza come più di un anno dopo il suo ritorno sul PlayStation Store dovrebbe sbarcare molto presto sulle console di ultima generazione.

Anche in questo caso la valutazione è stata individuata dalla community sul celeberrimo forum Reddit e, sebbene non fornisca alcun tipo di data di rilascio, è lecito attendersi un annuncio piuttosto ravvicinato visto che di solito questo tipo di registrazioni vengono effettuate soltanto in prossimità del lancio.

Tales From The Borderlands potrebbe presto accogliere una remaster per le console next-gen

E visti questi elementi, la community crede che una remaster di Tales From The Borderlands potrebbe essere annunciata nel corso della Gamescom 2022, evento che ricordiamo essere in programma in quel di Colonia nella fine del mese di Agosto 2022, nello specifico dal 24 Agosto al 28 Agosto 2022.

Purtroppo le informazioni in merito a questa novità terminano qua, ma è bene ricordare come Gearbox Software sia attualmente alle prese, tra gli altri progetti, anche con la realizzazione di un nuovo capitolo della serie Tales From The Borderlands, con la data di uscita che è stata fissata ad un generico 2022.

E visto questo fatto non stupisce affatto pensare alla volontà del team di sviluppo americano di immettere sul mercato la remaster del primo capitolo della serie, così da cercare di promuovere il lancio del nuovo capitolo di questa serie spin off appartenente alla serie di Borderlands.

Tales-From-The-Borderlands
Fonte: PSU

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi