Game Experience
LIVE

PS5 torna in vendita domani (29 giugno) da GameStop Italia

La console di Sony torna in vendita domani pomeriggio.

GameStop Italia ha rivelato che nel corso della giornata di domani, mercoledì 29 giugno 2022, verranno messe in vendita delle nuove unità di PS5, ovviamente anche questa volta con un bundle dedicato. La nota catena retailer ci ha inoltre tenuto a specificare come anche questa volta il pacchetto in questione verrà messo in vendita attraverso la consueta diretta sul proprio canale ufficiale Twitch.

La divisione italiana del retailer ha inoltre rivelato come verrà messo in vendita il modello standard della console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment, per cui si tratta di quella con lettore Blu Ray, necessario per leggere i giochi in formato in fisico.

PS5 è pronta a tornare in vendita da GameStop Italia

Quindi sì, se desiderate acquistare una PS5 Standard non dovrete fare altro che seguire la seconda parte della diretta streaming sul canale Twitch ufficiale di GameStop Italia in programma domani pomeriggio, e che ricordiamo partirà nello specifico alle ore 16:00 italiane.

La seconda parte invece, dove verrà condiviso in chat il link per acquistare la PlayStation 5, partirà indicativamente verso le ore 17:00 italiane. Detto questo, è bene specificare come non siano ancora stati rivelati i contenuti specifici che saranno presenti in questo nuovo bundle dedicato alla console next gen di Sony Interactive Entertainment, ma qui sotto potete trovare i contenuti che erano presenti nel precedente pacchetto messo in vendita dalla catena, così da farvi un’idea circa gli oggetti inseriti nel nuovo pack:

Una PS5 con lettore, Tales of Arise, Life is Strange True Colors, Final Fantasy VII Remake Intergrade ed infine Tony Hawks Pro Skater 1 + 2, il tutto ad un prezzo consigliato di 699,99 Euro.

GameStop PS5
Fonte: Instagram

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi