Game Experience
LIVE

PS5, il bundle di Horizon Forbidden West è ora acquistabile da GameStop

La vendita parte alle ore 17:00 del 25 Maggio 2022.

GameStop Italia ha annunciato che nel corso di questo pomeriggio del 25 Maggio 2022 sarà possibile acquistare il nuovo bundle di PS5, con protagonista assoluto l’ultimo capitolo della serie ad opera di Guerrilla Games che si prende il compito di raccontare le vicende della bella e coraggiosa Aloy: ci stiamo riferendo nello specifico ad Horizon Forbidden West.

E proprio come le volte precedenti, anche in questo caso la console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment sarà acquistabile direttamente nel corso della seconda parte della diretta streaming in programma sul canale Twitch ufficiale della nota catena retailer italiana.

Quindi sì, dalle ore 17:00 di oggi pomeriggio, partecipando al live streaming sul canale Twitch di GameStop Italia nella chat della diretta verrà inserito il link per acquistare questo nuovo bundle di PS5 che, proprio come le volte precedenti, sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 699,98 Euro.

PS5 è nuovamente acquistabile sul sito ufficiale di GameStop Italia con un nuovo bundle

Ovviamente oltre alla console, in edizione con lettore Blu Ray necessario per leggere i giochi in formato fisico, potrete mettere le mani sulla versione digitale di Horizon Forbidden West, un paio di cuffie ed una selezione di giochi in formato fisico.

Entrando nello specifico della questione, i giochi disponibili in questo nuovo pacchetto di PS5 sono Tales of Arise, Life is Strange True Colors, Final Fantasy VII Remake Intergrade ed infine Tony Hawks Pro Skater 1 + 2.

Ovviamente come vi ripesiamo ogni volta, anche in questo caso sono disponibili alla vendita un numero limitato di PlayStation 5, per cui se desiderata acquistarla dovete sbrigarvi e seguire in diretta il live streaming di GameStop Italia.

PS5-GameStop
Fonte: GameStop

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi