Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök, Serranò torna alla carica con una nuova data del presunto State of Play

L'insider italiano potrebbe aver anticipato alcune preziose informazioni su questo ipotetico evento digitale.

In seguito al tweet di The Snitch è letteralmente esplosa l’impazienza e l’attesa dei fan verso il presunto State of Play dedicato interamente a God of War Ragnarök, con Sony Interactive Entertainment che grazie ad esso dovrebbe non soltanto rivelare tante informazioni inedite sul progetto ma dovrebbe anche condividere la data di uscita della nuova esclusiva PlayStation.

Ed in attesa che il colosso giapponese possa eventualmente soddisfare questo desiderio dei fan, è intervenuto sulla scena ancora una volta l’inarrestabile ed intraprendente Robert Serranò che, attraverso un tweet dedicato, ha rivelato quelli che secondo lui saranno i contenuti che contraddistingueranno questo nuovo appuntamento digitale del colosso giapponese.

Serranò potrebbe aver rivelato tante informazioni inedite sul presunto State of Play dedicato a God of War Ragnarök

Inoltre com’era lecito attendersi l’insider ha rivelato la data e l’orario in cui dovrebbe andare in scena il nuovo State of Play dedicato interamente a God of War Ragnarök. Il buon Serranò ha quindi affermato come secondo le informazioni in suo possesso questo nuovo SoP verrà trasmesso a partire dalle ore 23.00 italiane di giovedì 30 giugno 2022, ed avrà una durata di circa 20 minuti.

L’insider ha poi rivelato come questo nuovo evento digitale partirà con un intervento del game director, per poi proseguire permettendo ai fan di gustarsi un nuovo video di gameplay ed anche un focus sulle abilità di Atreus, sulla storia e sui personaggi che sarà possibile incontrare in questo nuovo capitolo della serie con protagonista Kratos.

Ed ovviamente sì, lo State of Play in questione si concluderà con l’annuncio della data di uscita di God of War Ragnarök, titolo che alla stesura di questo articolo è pronto ad approdare su PlayStation 4 e PlayStation 5 entro una generica fine del 2022.

Ovviamente vi ricordiamo che le informazioni presenti in questo articolo siano frutto esclusivamente di un’indiscrezione non confermata ufficialmente da Sony, per cui prendete il tutto con le pinze in attesa di avere delle comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda giapponese.

State-of-Play-God-of-War-Ragnarök
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi