Game Experience
LIVE

Ratchet & Clank: Rift Apart è in arrivo nel PlayStation Plus Extra e Premium?

Il gioco potrebbe approdare presto all'interno del Plus.

Stando alle indiscrezioni che stanno finendo in rete in questi giorni, Ratchet & Clank: Rift Apart potrebbe presto approdare all’interno della line up di giochi offerta dal PlayStation Plus Extra e quindi di conseguenza del Premium. Questo rumor ha iniziato a fare rapidamente il giro del web visto che alcuni utenti hanno notato uno strano errore di sistema, che mostrava proprio l’ultima opera di Insomniac Games già presente all’interno del catalogo.

A testimoniare la veridicità di questa indiscrezione è uno screenshot, che mostra l’ultima capitolo della serie con protagonista il simpatico duo di amici direttamente all’interno del nuovo PlayStation Plus nella dashboard di PS5, ma proprio in tal senso ci sono da fare un paio di premesse piuttosto importanti.

Ratchet & Clank: Rift Apart potrebbe approdare presto all’interno del PlayStation Plus Extra

Primo non è chiaro se questa immagine sia reale oppure se sia frutto di un utente desideroso di mettere in giro un’indiscrezione falsa, oppure ancora questo screenshot potrebbe essere effettivamente vero, quindi non contraffatto, ma nonostante questo potrebbe essere frutto semplicemente un errore di natura tecnica di Sony Interactive Entertainment.

fe2lw0y6lr791

Ed in attesa che il colosso giapponese possa fare chiarezza in merito a questa nuova ed interessante indiscrezione, è bene segnalare come effettivamente l’inclusione di Ratchet & Clank: Rift Apart all’interno della line up di giochi offerta dal PlayStation Plus Extra sia decisamente plausibile.

E questo perché l’ultima opera di Insomniac Games è approdata sul mercato ormai oltre un anno fa, nel corso della giornata del 12 giugno 2021 in esclusiva su PlayStation 5, lasso temporale questo che effettivamente rende plausibile una sua inclusione all’interno del nuovo servizio in abbonamento dell’azienda giapponese.

Ratchet-Clank-Rift
Fonte: Wccftech

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi