Game Experience
LIVE

PlayStation Plus Premium, alcuni giochi sono già in uscita dal servizio

Nonostante il lancio ravvicinato alcuni giochi sono già in uscita dal servizio.

Adesso che i tre nuovi tier del PlayStation Plus sono stati attivati in tutto il Mondo stanno emergendo in rete tante informazioni inedite sul “nuovo” servizio in abbonamento di Sony Interactive Entertainment, con i fan che proprio in queste ore hanno scoperto come nonostante il lancio a dir poco recente, distante infatti appena un paio di giorni in Europa (23 giugno 2022), alcuni titoli siano già in uscita.

Ebbene sì, alcuni utenti hanno notato come determinati giochi già prevedano una “data di scadenza” ben prestabilita, ed in alcuni casi non è neppure più di tanto lontana. Addentrandoci nello specifico della questione infatti, dando un’occhiata alla sezione “Last chance to play” (che in italiano è traducibile con una “ultima possibilità per giocare“) sia possibile notare Syberia e Shadow Warrior 3.

Alcuni giochi inclusi nei tier Extra e Premium del PlayStation Plus sono già in uscita dal servizio

Ma oltre a questi titoli, avviando grazie al nuovo PlayStation Plus i seguenti giochi Red Dead Redemption 2, WRC 10, NBA 2K22, Red Dead Redemption ed anche l’espansione Undead Nightmare, sia possibile notare la data precisa in cui questi lasceranno i tier Extra e Premium del servizio di Sony.

Detto questo, è bene ricordare come accada sostanzialmente la stessa cosa anche con Xbox Game Pass, con tutta una serie di giochi che lasciano il servizio in abbonamento di Microsoft ogni mese, ma in questo caso a cogliere di sorpresa i fan è semplicemente la tempistica del fatto, visto che il nuovo Plus è stato lanciato appena pochi giorni fa in tutto il Mondo.

Fatta questa precisazione, qui di seguito trovate le date specifiche in cui questi giochi lasceranno il tier Extra del PlayStation Plus:

  • Shadow Warrior 3 – 5 luglio 2022
  • Syberia – 19 luglio 2022
  • NBA 2K22 – 31 agosto 2022
  • WRC 10 – 31 agosto 2022
  • Red Dead Redemption 2 – 20 settembre 2022
  • Red Dead Redemption – 17 ottobre 2022
  • Red Dead Redemption: Undead Nightmare – 17 ottobre 2022
PlayStation-Plus
Fonte: Eurogamer.net

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi