Game Experience
LIVE

Superman arriva su Fortnite, con le missioni Clark Kent si trasforma nell’Uomo d’Acciaio

Superman è arrivato su Fortnite, ecco come ottenere le diverse skin attraverso le missioni.

Superman è arrivato su Fortnite, dando ai giocatori la possibilità di aiutare a trasformare il mite giornalista Clark Kent nell’Uomo d’Acciaio. L’accesso alle nuove missioni è incluso con il Battle Pass della stagione 7 del capitolo 2 e farà viaggiare i giocatori per l’isola del battle royale di Epic Games per intraprendere missioni per Armored Batman, Beast Boy e lo stesso Clark Kent. Completando le missioni sarà possibile sbloccare progressivamente più kit di Superman: prima si ottiene l’emoticon Call to Action, poi lo spray Superman Shield, e concluse 5 missioni sbloccherete finalmente la skin di di Clark Kent.

Non è ancora del tutto pronto ad abbracciare la sua eredità kryptoniana, poiché prima bisogna attraversare 3 anelli come Clark Kent per sbloccare il Daily Planet Back Bling, e quindi utilizzare una cabina telefonica come Clark Kent per sbloccare la sua emote Secret Identity. Quest’ultimo passaggio vi consentirà di trasformarvi in Superman – e viceversa – nel bel mezzo di una partita (sarà possibile scegliere anche di iniziare le partite come Superman dal menu principale). Superman non sarebbe super neanche la metà senza il suo mantello, quindi completando questo passaggio finale sbloccherete anche il Mantello di Superman Back Bling.

Superman

Il completamento di ulteriori missioni epiche del capitolo 2 della stagione 7 di Fortnite sbloccherà lo stile alternativo “Ombra” per il personaggio e diversi accessori, ricolorando il suo vestito nei toni del nero e dell’argento, dandogli anche degli occhi luminosi. Questo è anche l’unico modo per sbloccare la speciale schermata di caricamento di Last Son of Krypton, che raffigura Superman che vola per aiutare a combattere la minaccia aliena in Fortnite.

Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta all’incredibile roster di personaggi presenti in Fortnite? Proverete a sbloccare tutte le ricompense dedicate all’amato supereroe del DC Universe? Fateci sapere la vostra opinione nella sezione dedicata ai commenti. Infine, vi segnaliamo come sia in arrivo anche una skin per l’MCU, dedicata a Gamora di Guardiani della Galassia.

Fonte: Gamesradar

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi