NINTENDO

Super Nintendo World: il parco a tema in Florida potrebbe ritardare di due anni

Dopo essere riusciti a dare uno sguardo interattivo al Super Nintendo World in Giappone, veniamo a conoscenza che, purtroppo, la struttura gemella destinata alla Florida potrebbe ricevere un ritardo sulla tabella di marcia all’inizio concordata. Ma andiamo con ordine.

In un Nintendo Direct abbiamo avuto modo di apprezzare il Super Nintendo World attraverso un tour guidato di Miyamoto che ci ha portato a scoprire le varie attrazioni che saranno presenti nel parco a tema collocato ad Osaka. Tra Mario Kart in Realtà Aumentata, labirinti, negozi dedicati e ristoranti dove cucinano pietanze a tema Nintendo, la voglia di andarci si è fatta ancora più insistente.

Super Nintendo World

All’inizio il parco doveva aprire al pubblico in contemporanea con le Olimpiadi di Tokyo 2021, per poi essere anticipato al 4 febbraio 2021, ma purtroppo si è dovuta affrontare nuovamente l’emergenza sanitaria in Giappone e l’apertura è slittata a data da destinarsi. Stessa sorte toccherà alla struttura dedicata alla Florida, Orlando.

Stando a quanto riferito dal The Orlando Sentinel i lavori per la costruzione dell’Epic Park (che ospiterà il Super Nintendo World) procedono a rilento per via dei continui lockdown e la data di apertura è slittata al 2025.

FonteIGN