Game Experience
LIVE

Super Nintendo World: arriva il treno a tema Super Mario in Giappone

Per promuovere il Super Nintendo World, in Giappone hanno decorato un intero treno a tema Super Mario Bros., con un risultato spettacolare.

Giovedì la West Japan Railway Company ha messo in servizio il treno Super Nintendo World, che mostra sulla livrea dei bellissimi e coloratissimi artwork con personaggi del mondo di Super Mario. Oltre ai fratelli Mario possiamo vedere la Principessa Peach, il perfido Bowser e alcuni nemici iconici come la piante piranha, i koopa troopa, Bullet Bill e Lakitu. Il treno è attivo sulle linee di Osaka Loop e Sakurajima, quest’ultima utile per raggiungere la Universal City Station, dove si trova il parco dei divertimenti Universal Studios Japan.

Super Nintendo World

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Fonte: SoraNews24

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi