Game Experience
LIVE

Super Mario Bros. Il Film ed il mashup inaspettato con Aldo Giovanni e Giacomo

... ma estremamente divertente.

Un noto YouTuber ha deciso di celebrare in modo piuttosto atipico e stravagante il rilascio del primo trailer del film in computer grafica di Super Mario, che ricordiamo verrà rilasciato nei cinema di tutto il mondo nel corso della giornata del 7 aprile 2023.

Difatti addentrandoci nello specifico della questione, l’apprezzato content creator Stefano Baglio ha pubblicato proprio in queste ore uno dei suoi soliti mash-up, contraddistinti da un alto tasso di ironia, con protagonisti nientemeno che Aldo Giovanni e Giacomo.

Ecco un nuovo mushup tra Super Mario Bros. Il Film ed Aldo Giovanni e Giacomo

Dando quindi un’occhiata a questo simpatico video, possiamo vedere il trio “Zero Comico” catapultato in Super Mario Bros. Il Film, con Giacomo chiamato ad interpretare nientemeno che l’idraulico più italiano più famoso al mondo.

Ed arrivato nel Regno dei Funghi ecco che incontra uno strambo Todd, ancora più folle del solito visto che in realtà si tratta del Signor Rezzonico di Potevo rimanere offeso. Il filmato si conclude infine con la frequenza dei Tre Uomini e una gamba, con i tre comici che in questo caso non guidano la classica Biglietto Amaro di Garpelli ma semplicemente guardano Luigi fuggire dall’inarrestabile ed insperabile furia di Bowser.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo qui sotto, buona visione:

Super Mario
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi