Game Experience
LIVE

Mario + Rabbids: Sparks of Hope è ufficialmente il gioco più venduto su eShop in USA

Un grande traguardo per il gioco che risulta essere il gioco più venduto su Nintendo Switch

Mario + Rabbids: Sparks of Hope è ufficialmente il gioco più venduto su eShop per Nintendo Switch negli Stati Uniti. Si tratta sicuramente di un ottimo traguardo per il gioco di Ubisoft, sviluppato in Italia tra le altre cose. Difatti, il gioco è stato accolto con voti molto positivi dalla critica che hanno elogiato la formula strategica che caratterizza il titolo. Sembra, quindi, che in molti si siano fatti influenzare dalle recensioni così positive e abbiano deciso di acquistare il gioco.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope è un enorme successo

Mario + Rabbids: Sparks of Hope è il sequel di Mario + Rabbids: Kingdom Battle e vede ancora Mario e i suoi amici intenti a contrastare un gruppo di Rabbids. Rispetto al primo capitolo, questo propone alcune novità davvero originali per il genere, facendo si che il titolo sia sicuramente un passo in avanti rispetto al suo predecessore.

Per completezza, diamo un’occhiata anche alle altre posizioni della classifica con Disney Dreamlight Valley al secondo posto e Splatoon 3 al terzo. Da notare anche come Persona 5 Royal, che ha da poco debuttato su console Nintendo Switch, sia quarto, lasciando magari qualche perplessità in alcuni utenti che pensavano che il titolo potesse piazzarsi ad una posizione più elevata.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi