Game Experience
LIVE

Sucker Punch nega di essere al lavoro su Sly Cooper ed inFAMOUS

La software house smentisce i recenti rumors

Nelle ultime ore si erano diffusi in rete diversi rumors sulla possibilità che Sucker Punch, che sembrerebbe attualmente al lavoro sul sequel di Ghost of Tsushima, in realtà sarebbe anche al lavoro sui sequel di Sly Cooper ed inFAMOUS. Ma le voci non sono circolate a lungo, infatti è prontamente arrivata la smentita da parte della software house con un post sul suo blog ufficiale. Inoltre, ha anche specificato che nessun altro team di sviluppo è attualmente al lavoro su questi due franchise, smorzando le speranze di molti utenti.

Sucker Punch non sta lavorando ad inFAMOUS e Sly Cooper

Per tutti coloro che volessero sapere, nel dettaglio, cosa la software house ha detto in merito, ecco di seguito le sue parole:

Siccome i nostri giochi continuano a crescere di dimensioni e complessità, richiedono l’attenzione completa dello studio. Attualmente siamo concentrati sul progetto in corso e non abbiamo in programma di lavorare sui franchise inFAMOUS e Sly Cooper. Inoltre nssun altro studio sta attualmente lavorando a progetti collegati a questi franchise. Questi personaggi sono davvero speciali e sono nei nostri cuori e, anche se mai dire mai, adesso non ci sono giochi di inFAMOUS e Sly Cooper in sviluppo.

Se Sucker Punch è arrivata al punto di lasciare un comunicato ufficiale nel quale conferma di non essere al lavoro su nessuno dei due franchise, ciò significa che negli ultimi tempi sta subendo delle grandi pressioni da parte dei fan che non vedrebbero l’ora di un ritorno delle due saghe. E voi cosa ne pensate? Rivedremo mai questi due franchise?

Sucker Punch
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi