Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök è “enorme” ed uscirà quest’anno, afferma Schreier

Il giornalista cerca di fare chiarezza in merito a ciò che sta accadendo in quel di Santa Monica Studio.

Dopo l’autentico caos che si è scatenato nelle scorse ore attorno a God of War Ragnarök (con utenti letteralmente inferociti con Sony Santa Monica Studio per il mancato annuncio della data di uscita del gioco nel corso della giornata di ieri del 30 giugno 2022, come avevano promesso vari insider) ecco che in queste ore è intervenuto sulla scena Jason Schreier, giornalista nonché apprezzato insider in forze presso Bloomberg, con un post pubblicato sul forum ResetEra volto a cercare di fare chiarezza in merito a quanto accaduto in queste ore dietro le quinte.

Il giornalista torna a parlare di God of War Ragnarök

Il buon Schreier ha quindi affermato come il nuovo capitolo della serie con protagonista il Dio della Guerra greco sia un gioco “enorme”, con l’uscita prevista ancora per il mese di novembre 2022 nonostante il mancato annuncio della data nella giornata di ieri.

Dopo aver parlato con più persone ieri, posso dire definitivamente che c’era una data di uscita/annuncio di preordine pianificato proprio per la giornata di ieri. Però è stato rinviato ad un certo punto durante la scorsa settimana. Ed onestamente non so perché. (La speculazione è che questo rinvio sia dovuto al caso Roe v Wade.)

Inoltre, PlayStation ha cercato di mantenere i segreti in modo così stretto che alla maggior parte dei dipendenti SSM non ne è stato nemmeno detto che sarebbe avvenuto. E stando alle informazioni che ottenuto nel corso di questa settimana, God of War Ragnarök è ancora sulla buona strada per essere rilasciato a novembre. Le persone che ci lavorano dicono che è enorme e sembrano essere piuttosto entusiaste. Mi ricorda ciò che sentivo prima del lancio del capitolo del 2018.

Quindi stando a quanto dichiarato da Jason Schreier, quello che ricordiamo essere uno dei giornalisti più apprezzati e ritenuti più affidabili del mondo dei videogiochi, God of War Ragnarök dovrebbe approdare sul mercato nel corso del mese di novembre 2022, il tutto essendo contraddistinto da una grande qualità piuttosto in linea con il precedente capitolo della serie.

God-of-War-Ragnarök
Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi