Game Experience
LIVE

Stray, ottimo debutto della versione fisica nelle classifiche inglesi

Il gattino più famoso del mondo dei videogiochi si è reso protagonista di un ottimo debutto in UK.

Nel corso di questa giornata del 26 settembre 2022 sono state svelate le classifica di vendita dei videogiochi nell’ultima settimana in quel del Regno Unito, con Stray che si è reso protagonista di un ottimo debutto per quanto riguarda la versione fisica posizionandosi al terzo posto.

Games Industry ha svelato l’ottimo debutto della versione fisica di Stray sul mercato UK

E questo è un risultato piuttosto importante visto che il nuovo gioco pubblicato da Annapurna Interactive è stato rilasciato in digitale nel corso del mese di Luglio di quest’anno, il tutto inoltre essendo incluso sin dal lancio anche all’interno della line up di titoli offerta dal PlayStation Plus Extra.

Quindi oltre all’ottimo debutto di Stray in quel del Regno Unito per quanto riguarda il mercato fisico, segnaliamo come il resto del podio veda il recente Splatoon 3 imporsi al primo posto (con le vendite diminuite del 43% rispetto alla settimana precedente), seguito poi da un’altra esclusiva per Nintendo Switch che sembra proprio non voler arrestare il proprio straordinario successo: Mario Kart 8 Deluxe.

  1. Splatoon 3
  2. Mario Kart 8 Deluxe
  3. Stray
  4. Nintendo Switch Sports
  5. Grand Theft Auto 5
  6. Minecraft: Switch Edition
  7. Animal Crossing: New Horizons
  8. Horizon: Forbidden West
  9. Pokémon Legends: Arceus
  10. Lego Star Wars: The Skywalker Saga

Segnaliamo infine come The DioField Chronicle abbia debuttato in questa classifica posizionandosi alla diciassettesima posizione, con Grand Theft Auto 5 che invece si è piazzato al quanto posto grazie ad un inaspettato aumento delle vendite del 21% rispetto alla settimana precedente.

Stray
Fonte: GamesIndustry

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi