Game Experience
LIVE

Stray, la data di uscita è stata rivelata dal DataBase PlayStation?

Il titolo potrebbe uscire il 19 luglio

Stray è in arrivo il 19 luglio. Questo secondo il database di PlayStation che è stato recentemente aggiornato per includere informazioni sul titolo, l’imminente puzzle platform in cui si vestono i panni di un gatto randagio perso in una città popolata da robot.

La notizia arriva per gentile concessione di PlayStation Game Size, un account Twitter che si occupa di monitorare il database del negozio PlayStation e di fornire informazioni succose non appena si presentano. Il 19 luglio potrebbe essere solo una data provvisoria per Stray, ma sarebbe in linea con le precedenti dichiarazioni di PlayStation sull’uscita di Stray.

Il mese scorso, l’account Twitter ufficiale di PlayStation ha dichiarato che Stray sarebbe arrivato “quest’estate”. Questo dopo essere stato posticipato dall’uscita originaria del 2021 a qualche tempo dopo, nel 2022. Anche l’editore Annapurna Interactive ha recentemente assicurato che il titolo è sulla buona strada per uscire nel 2022. Il gioco ha anche ricevuto di recente una classificazione sudcoreana da 12 anni in su, con lievi riferimenti a droghe e combattimenti contro “creature non umanoidi”.

Che cos’è Stray?

In Stray si gioca nei panni di un gatto abbandonato dalla sua famiglia e costretto a sopravvivere in una città piena di abitanti robotici. Dopo aver fatto amicizia con un piccolo drone AI, il gatto è in grado di immagazzinare oggetti e interagire con la metropoli robotica, mentre la coppia cerca la casa del gatto.

Stray
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi