Game Experience
LIVE

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin – Il nuovo trailer svela la data di uscita

Il gioco approderà sul mercato ad inizio 2022.

Dopo l’annuncio di inizio giugno, andato in scena durante la conferenza dell’E3 2021 di Square Enix, in questi minuto il publisher giapponese ha pubblicato un nuovo trailer di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, nuovo gioco di ruolo d’azione in stile souls-like che segnaliamo essere in sviluppo presso Team Ninja.

Per chi si fosse perso l’annuncio di cui sopra, specifichiamo che questo nuovo capitolo spin off della Fantasia Finale approderà su console e PC nel corso dei primi mesi del prossimo anno. Difatti Square Enix ha deciso di arricchire la propria conferenza del Tokyo Game Show 2021 pubblicando un nuovo trailer del gioco, il tutto sublimato dall’annuncio della data di uscita precisa del gioco.

Quindi Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin approderà sul mercato di tutto il mondo il 18 marzo 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, tutte le console della famiglia Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Questo nuovo filmato pubblicato dal publisher giapponese ha messo in mostra inoltre un comparto tecnico di molto migliorato rispetto al passato.

Il video in questione mostra poi anche alcune sequenze d’intermezzo dal tono e dallo stile ormai caratteristico dell’amata saga di Final Fantasy, con alcuni personaggi che sono impegnati anche questa volta nella lotta tra bene e male, luce ed oscurità con al centro gli ormai celeberrimi cristalli.

Eccovi qui di seguito il nuovo trailer rilasciato in occasione del Tokyo Game Show 2021, buona visione:

Il gioco vede coinvolti nello sviluppo anche Nomura ed altri sviluppatori celebri per aver dato vita ad alcuni capitoli di Final Fantasy molto amati dal pubblico di tutto il Mondo. Il publisher giapponese ha inoltre annunciato che “presto” verrà rilasciata una nuova demo del gioco, ma questa volta non più in esclusiva su PlayStation 5, approdando in questo modo anche sulle altre piattaforme che accoglieranno tra qualche mese Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi