Game Experience
LIVE

Steamfa registrare oltre 25 milioni di utenti collegati in contemporanea

Steam ha totalizzato oltre 25 milioni di utenti collegati in contemporanea, per la precisione 25.115.223, stabilendo un nuovo record per la piattaforma digitale creata da Valve.

Il precedente picco, pari a 24,78 milioni di utenti contemporanei, è stato raggiunto da Steam neanche un mese fa, in quel caso grazie all’enorme successo ottenuto da Cyberpunk 2077.

Com’è possibile notare dal grafico, la crescita della piattaforma Valve è stata progressiva nel corso del tempo, ma a partire dal primo lockdown dovuto alla pandemia i numeri hanno iniziato a salire più velocemente che mai.

Steam

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi