Game Experience
LIVE

Steam: Cyberpunk 2077 è il gioco più fruttuoso per la quarta settimana di fila

Cyberpunk 2077, la nuova IP sviluppata e pubblicata dal team di CD Projekt RED, nonostante le varie polemiche, il titolo resta il più redditizio di Steam.

Ebbene precisare che sulla piattaforma di Valve, senza dubbio è il più remunerativo su PC, Cyberpunk 2077 è il gioco che guadagna di più consecutivamente per la 4a settimana di fila (dal lancio). Tuttavia diamo un’occhiata alla classifica dei profitti su Steam nel corso della settimana conclusasi esattamente il 3 gennaio 2021.

  1. Cyberpunk 2077
  2. Sea Of Thieves
  3. Valve Index VR Kit
  4. Rust
  5. Hades
  6. Raft
  7. Phasmophobia
  8. Grand Theft Auto V
  9. Red Dead Redemption 2
  10. Counter Strike: Global Offensive – Operation Broken Fang

Segnaliamo inoltre che il prodotto vanta su Personal Computer un magnifico uso del ray tracing in grado di esprimere al meglio il mondo di gioco, i ragazzi di Digital Foundry lo sanno bene, infatti hanno deciso di mostrarci l’uso che ne deriva.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cyberpunk 2077 | Descrizione

Cyberpunk 2077

GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:

Questo gioco potrebbe includere contenuti non adatti a tutte le età o alla visione sul posto di lavoro: Nudità o contenuti a sfondo sessuale, contenuti per adulti.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: TWITTER

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi