Game Experience
LIVE

Steam, la classifica settimanale vede ancora Deck primo in classifica

Ritorna in classifica anche Forza Horizon

Ritorna anche per questa settimana l’appuntamento con la classifica di Steam che vede alcune novità rispetto alle ultime settimane. Se in prima posizione è ormai sempre fisso Deck che difficilmente verrà spodestato, la questione è diversa per le altre nove posizioni della classifica che invece hanno subito dei cambiamenti più o meno sorprendenti. Se siete curiosi di sapere come sono andate le vendite sulla piattaforma di Valve per la settimana che si è appena conclusa, continuate nella lettura di questa notizia.

Ecco la classifica settimanale di Steam

  1. Steam Deck
  2. Forza Horizon 4
  3. Red Dead Redemption 2
  4. Spider-Man Remastered
  5. NBA 2K23
  6. Cult of the Lamb
  7. Disney Dreamlight Valley
  8. Forza Horizon 5
  9. Titanfall 2
  10. Elden Ring

Forza Horizon 4 si aggiudica, quindi, la nomina di gioco più venduto su Steam, grazie anche all’iniziativa che vede l’intera serie fortemente scontata. Il quarto capitolo della serie ha battuto anche quello più recente che, invece, si ferma solo in ottava posizione. Ovviamente, questo rientro da parte dei due titoli di Playground Games nella classifica è dovuto agli sconti, ma dimostra anche come i due giochi siano ancora fortemente amati dalla community.

Guardando il resto della classifica, vediamo che Red Dead Redemption II balza in terza posizione, con Marvel’s Spider-Man Remastered che rimane ancora saldo nella top 5, seguito dal recente NBA 2K23. Vediamo poi che sono ancora presenti Cult of the Lamb ed Elden Ring, così come anche Disney Dreamlight Valley e Titanfall 2.

Steam, la classifica vede Steam Deck fissa in prima posizione
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi