Game Experience
LIVE

GeForce RTX, il nuovo bundle vi regala Marvel’s Spider-Man per PC

NVIDIA annuncia il nuovo bundle dedicato all'Uomo Ragno.

NVIDIA ha annunciato oggi che, per un periodo di tempo limitato, i giocatori che acquisteranno un desktop, un laptop o una GPU GeForce RTX 3080, 3080 Ti, 3090 oppure ancora una 3090 Ti presso i partner partecipanti, potranno mettere le mani su una copia digitale di Marvel’s Spider-Man Remastered, questo grazie ad una speciale iniziativa dedicata al “bundle Marvel’s Spider-Man Remastered GeForce RTX PC“. 

Acquistate una GeForce RTX e otterrai Marvel’s Spider-Man Remastered

Marvel’s Spider-Man Remastered è un titolo ricco di effetti ray-tracing e di prestazioni accelerate grazie al DLSS di NVIDIA. Grazie alla potenza dei core GeForce RTX RT e di NVIDIA DLSS, le GeForce 3080, 3080 Ti, 3090, 3090 Ti offrono un’esperienza Ultra-Preset con immagini spettacolari e 120 FPS+ super fluidi.

Se si dispone già di frame rate eccellenti, è possibile attivare NVIDIA DLAA, una modalità di anti-aliasing basata su AI per gli utenti che dispongono di spazio libero per la GPU e desiderano livelli più elevati di qualità dell’immagine. DLAA utilizza la stessa tecnologia sviluppata per il DLSS, ma lavora su un’immagine a risoluzione nativa per massimizzare la qualità dell’immagine invece di aumentare le prestazioni. Con NVIDIA DLAA, Marvel’s Spider-Man Remastered apparirà ancora più dettagliato.

RTX ON! Per sperimentare il vostro a Spider-Man di quartiere nella sua forma migliore

Giocando a Marvel’s Spider-Man Remastered con una scheda grafica GeForce RTXdesktop o laptop, i giocatori potranno sperimentare l’incredibile gioco, migliorato grazie a NVIDIA DLSS, NVIDIA DLAA e agli effetti ray-tracing aggiornati che girano più velocemente su GeForce RTX grazie ai core RT dedicati presenti su ogni GPU RTX.

Il nuovo Marvel’s Spider-Man Remastered GeForce RTX 30 Series Bundle con Marvel’s Spider-Man Remastered è disponibile ora per un periodo di tempo limitato.

Marvel’s Spider-Man Remastered con NVIDIA DLSS – video di confronto: 

Video esplicativo di NVIDIA DLSS su YouTube:

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi