Game Experience
LIVE

Returnal, la versione PC è stata mostrata alla GDC 2022, svela Digital Foundry

L'arrivo del gioco su PC pare essere sempre più vicino!

Da un po’ di mesi a questa parte si continua a parlare sul web dell’arrivo di Returnal anche su PC, con la community che ha notato tutta una serie di indizi che suggeriscono l’approdo della produzione PlayStation anche in quel del mondo del Gaming su Personal Computer.

La versione PC di Returnal è stata mostrata alla GDC 2022

E proprio in tal senso, dopo avervi riportato la conferma di Digital Foundry riguardante l’arrivo del gioco anche su PC (cliccate qui per avere tutte le informazioni a riguardo), Alex Battaglia della celeberrima redazione inglese ha rivelato di aver visto una presentazione dedicata proprio a questa versione del gioco nel corso della GDC 2022.

Ebbene questo evento era dedicato in particolar modo agli effetti speciali e a quelli particellari presenti in quel di Returnal, con Risto Jankkila e Sharman Jagadeesa di Housemarque intenti a rivelare tutta una serie di segreti riguardanti la loro inclusione all’interno del titolo.

Ma come fatto notare dal buon Battaglia, la versione del gioco utilizzata alla GDC 2022 per mostrare l’utilizzo di questi effetti speciali è stata proprio quella per Personal Computer, cosa questa che ha alimentato ancora di più le indiscrezioni che vogliono l’arrivo ormai imminente del titolo anche su PC.

A questo punto il nostro consiglio non può che essere quello di continuare a seguirci, così da non perdervi tutte le ulteriori informazioni in arrivo su questa versione PC di Returnal nel corso delle prossime settimane.

Returnal
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi