Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök, un Teaser Mod Showcase dedicato a Rick and Morty

Rick and Morty sono protagonisti del nuovo trailer fan made.

Un paio di giorni fa Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo spot TV dedicato a God of War Ragnarök decisamente interessante, con questo filmato che ha dato il via ad un vero e proprio crossover con l’apprezzata serie TV Rick and Morty.

I modder hanno realizzato un Teaser Mod Showcase di God of War Ragnarök con protagonisti Rick and Morty

E com’era lecito attendersi, questo nuovo spot TV dedicato all’ultimo capitolo della serie di Sony Santa Monica Studio ha fatto incetta di like e condivisioni, risultando decisamente apprezzato da una nutrita fetta di pubblico. Visto questo fatto quindi, non stupisce affatto vedere come la scena dei modder non abbia perso tempo, riuscendo ad inserire sia Rick che Morty in quel della versione PC di God of War.

Difatti sì, grazie a questa nuova mod, l’ormai celeberrimo modder Omega Fantasy ha realizzato un teaser mod showcase di Ragnarök, con lo scienziato Rick e suo nipote Morty essere riusciti a prendere il posto di Kratos ed Atreus, così da affrontare tutte le temibili divinità appartenenti alla mitologia Norrena.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi questo nuovo video fan made qui sotto, realizzato lo ricordiamo con la versione PC del capitolo di God of War, rilasciato originariamente su PS4 nel corso del 2018, per poi essere approdato anche su Personal Computer il mese di Gennaio di quest’anno.

Giunti alla fine di questo articolo, vi consigliamo di dare un’occhiata all’ultimo video gameplay di Ragnarök, dedicato in questo caso specifico Niðavellir, nientemeno che il Regno dei Nani.

God of War Ragnarök Rick and Morty
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi