Game Experience
LIVE

State of Decay 2, un nuovo video per il quarto anniversario svela le statistiche del gioco

Undead Labs ha pubblicato un nuovo video di State of Decay 2, volto a festeggiare come si deve il quarto anniversario del titolo. E grazie a questo nuovo filmato, il team di sviluppo ha deciso di condividere tutta una serie di statistiche legate al proprio progetto che, lo ricordiamo, catapulta i giocatori in un modo apocalittico invaso da orde inesauribili ed inarrestabili di zombie.

Undead Labs ha quindi rivelato che il gioco è riuscito ad offrire un supporto imponente ai giocatori, con oltre trenta aggiornamenti ricevuti in questi quattro anni dal lancio, raggiungendo inoltre oltre dieci milioni di giocatori in tutti questi mesi.

Il team di sviluppo di Microsoft svela alcune delle statistiche di State of Decay 2

Ma i dati non sono ancora finiti qua, visto che il team di sviluppo di cui sopra ha confermato che gli utenti sono riusciti a sconfiggere addirittura 1,8 miliardi di Juggernaut e ben 4,6 miliardi di zombi in quel di State of Decay 2.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer del gioco qui sotto, buona visione:

Segnaliamo che State of Decay 2 è attualmente disponibile all’acquisito in esclusiva su console Xbox One, e sulle nuove e potenti Xbox Series X|S oltre che su PC, il tutto essendo incluso anche all’interno di Xbox Game Pass. Inoltre è bene ricordare come Undead Labs, team acquisito di recente da Microsoft ed entrato quindi a far parte degli Xbox Game Studios, è attualmente alle prese con lo sviluppo di State of Decay 3, con il rilascio in programma nei prossimi mesi.

state_of_decay_2_wallpaper
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi