State of Decay 2: Juggernaut Edition – Microsoft annuncia la nuova versione del gioco

Questa nuova versione del gioco sarà disponibile dal 13 marzo su Xbox One e PC attraverso il Microsoft Store e Steam.

Oggi Microsoft ha annunciato ufficialmente State of Decay 2: Juggernaut Edition, “versione definitiva” del gioco sviluppato da Undead Labs e che catapulta i giocatori in una lotta serrata per la sopravvivenza contro gli zombie.

Questa nuova versione comprenderà tutti i contenuti rilasciati dal team di sviluppo nel corso del ricco supporto post-lancio del titolo, comprese ovviamente le espansioni Independence PackDaybreak Pack ed Heartland, oltre ad una nuova mappa chiamata Providence Ridge.

Inoltre sarà presente una nuova esperienza post-tutorial, armi pesanti da mischia inedite, un nuovo sistema di illuminazione ambientale, nuovi brani musicali, correzioni varie ai bug, nuove animazioni ed altro ancora.

State of Decay 2: Juggernaut Edition sarà disponibile dal 13 marzo su Xbox One e PC attraverso il Microsoft Store e Steam. Chi possiede già il titolo riceverà i nuovi contenuti attraverso un aggiornamento gratuito, mentre chi già possiede i vari DLC riceverà dei bonus ingame speciali.

Ricordiamo inoltre che il gioco sarà sin da subito presente nel catalogo di Xbox Game Pass su PC e console.

Descrizione

Il nuovo capitolo della serie acclamata dalla critica “State of Decay” ti trasporta in un nuovo gioco di sopravvivenza ammazza zombie fantasy. I giocatori dovranno collaborare per creare comunità solide e raccontare la loro particolare storia all’interno di un mondo interconnesso che ricorda ogni scelta fatta.

-Gioca in una comunità di individui
Non c’è un eroe solitario. Gioca come un’intera comunità: ciascun sopravvissuto nel gioco ha la propria personalità, un mix unico di storie personali, abilità e attitudini.

-Gioca in modalità multiplayer e co-op in un mondo interconnesso
Gioca da solo o, per la prima volta nella serie State of Decay, con un massimo di tre amici. Collabora nell’esplorazione di un mondo letale e post-apocalittico.

-Infinite ore di gioco
Le nuove comunità proseguono la storia partendo dai successi del passato.

-Evoluzione dei personaggi e della comunità
La narrazione di State of Decay 2 è basata sulle storie e le motivazioni dei singoli personaggi.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Commenti