Game Experience
LIVE

Starfield, un fan ha creato una demo in Unreal Engine 5

Starfield in mostra in una nuova demo fan-made

Sebbene Starfield sia stato rinviato fino al 2023, un nuovissimo trailer sarà presentato all’imminente showcase di Xbox il mese prossimo, ma fino ad allora, potete godervi un trailer non ufficiale del gioco creato in Unreal Engine 5.

Molti giocatori sono rimasti scioccati all’inizio di questo mese quando Bethesda ha rivelato di aver dovuto rinviato sia Starfield che RedFall fino al 2023. Anche se questo rinvio significa che avremo un gioco molto più rifinito e con meno contenuti tagliati, ha già svuotato la line-up di Microsoft di grandi giochi AAA first-party per il 2022. Detto questo, si prevede che quest’anno Microsoft colmerà la lacuna con alcune grandi aggiunte di Xbox Game Pass, il che rende l’imminente showcase di giugno piuttosto eccitante per i fan.

Oltre alle novità del Game Pass, anche Starfield sarà una parte importante di questo showcase, dato che Bethesda è decisa a rivelare di più sul gioco e sul suo nuovissimo universo. Ma se avete bisogno di ancora più entusiasmo per lo showcase di Xbox, potete dare un’occhiata a questo trailer fan-made di Starfield creato in Unreal Engine 5:

La demo di Starfield realizzata da un fan è sorprendente

Enfant Terrible, il creatore di contenuti che ha recentemente condiviso una rivisitazione di Cyberpunk 2077 in Unreal Engine 5, ha ora creato una demo basata su Starfield nel magico motore di Epic. La demo è ispirata al teaser trailer ufficiale del titolo e alle sue arti concettuali, e ha un aspetto assolutamente straordinario.

Enfant Terrible ha portato avanti questa demo condividendo anche alcuni filmati di gioco, mostrando un astronauta che cammina su un pianeta inaridito. Ora, il gioco stesso potrebbe non sembrare così bello per due motivi: primo, è solo una demo in scala ridotta con quasi nessun contenuto giocabile, e secondo, è basato sull’Unreal Engine 5 mentre il “vero” gioco è stato costruito sul Creation Engine 2 di Bethesda. Detto questo, è comunque sorprendente guardare questo trailer, perché è davvero in linea con ciò che abbiamo visto ufficialmente del titolo finora.

Starfield dovrebbe essere lanciato nella prima metà del 2023 su Xbox Series X|S e PC.

Starfield
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi