XBOX

Starfield: secondo tre insider Tom Cruise sarà il protagonista del gioco

Tre insider di Reddit sono convinti di questa possibilità.

Ormai sono settimane che sul web si discute a più riprese di Starfield, titolo che secondo alcuni insider sarà un’esclusiva Xbox e PC Windows 10, tra cui è impossibile non citare anche la conferma di Jeff Grubb, uno degli insider ritenuti più affidabili sul web. Dopo alcuni screenshot tratti dal gioco, probabilmente provenienti da una build del 2018 ed emersi in rete nei giorni scorsi, ecco che il web ha accolto proprio in queste ore una nuova interessante indiscrezione.

Difatti secondo tre insider dell’ormai celebre forum di Reddit, il nuovo gioco di ruolo sci-fi targato Bethesda vedrà un cast di personaggi decisamente di spicco, tra i quali è impossibile non citare la presunta punta di diamante rappresentata nientemeno che da Tom Cruise, vera e propria star di Hollywood che andrebbe a ricoprire il ruolo di protagonista principale nel gioco.

starfield

Secondo questi tre insider di cui sopra inoltra, le stessa Bethesda avrebbe diffuso in rete nei mesi scorsi alcuni indizi che confermano questa presenza di assoluta eccellenza in quel dell’attesissimo gioco ambientato nello spazio, con un vecchio tweet dove il celebre publisher si rivolgeva proprio a Tom Cruise complimentandosi con l’apprezzato attore per le sue interpretazioni in Oblivion e Mission: Impossible – Fallout.

A questo punto quindi non ci resta che attendere e vedere se queste indiscrezioni troveranno conferma nella realtà dei fatti nelle prossime settimane, con Starfield che secondo alcune importanti indiscrezioni emerse sul web nei giorni scori verrà annunciato ufficialmente all’E3 2021 durante l’attesa conferenza Xbox. In attesa della manifestazione in programma in quel di Los Angeles, dal 12 al 15 giugno 2021, vi ricordiamo come il gioco dovrebbe approdare sul mercato nel corso dei primi mesi del 2022.

Qui sotto trovate il cinguettio a cui facevano riferimento i tre insider di Reddit di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo.