XBOX

Xbox Game Pass: SnowRunner è in arrivo domani sul servizio

Il sequel diretto di MudRunner del 2017, SnowRunner, è in arrivo sul servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass nella giornata di domani.

Xbox Game Pass non smette di introdurre giochi alla libreria dei propri abbonati, SnowRunner è in arrivo domani all’interno del servizio nei cataloghi Xbox e PC. Xbox l’ha annunciato con un nuovo trailer che presenta il gioco attraverso le sue caratteristiche principali e tutti i riconoscimenti e titoli ottenuti dalla critica.

SnowRunner è un gioco di simulazione di veicoli fuoristrada sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, che è stato rilasciato il 28 aprile 2020 per Playstation 4, Xbox One e PC, e domani riceverà finalmente anche una versione per Nintendo Switch. Il gioco ruota essenzialmente sul condurre veicoli fuoristrada con un carico in situazioni estreme da un punto all’altro di una mappa, con diversi obiettivi da raggiungere nei livelli. Il gioco segue direttamente quello che era Mudrunner del 2017, come diretto sequel dagli stessi sviluppatori.

SnowRunner entrerà quindi a far parte del catalogo di Xbox Game Pass per console e PC da domani, in attesa poi dell’annuncio ufficiale della seconda ondata di titoli di metà maggio, che dovrebbe arrivare questa settimana. E’ possibile

SnowRunner Xbox Game Pass

Descrizione SnowRunner:

Preparati a un’esperienza fuoristrada di nuova generazione! SnowRunner ti mette alla guida di potenti veicoli e ti permette di conquistare ambienti estremamente ostili grazie al simulatore di terreni più avanzato di sempre. Guida 40 veicoli tra marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner e lascia il segno su un vasto mondo tutto da esplorare.

Domina fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati accettando pericolosi contratti e missioni. Espandi e personalizza la tua flotta grazie ai numerosi potenziamenti e accessori, compreso lo scarico snorkel (per attraversare acque profonde) o catene per affrontare la neve.

  • Guida solo o con altri giocatori con la co-op a 4 giocatori!
  • Affronta ambienti estremi in un motore fisico avanzato
  • 40 veicoli unici da sbloccare, potenziare e personalizzare
  • Completa decine di missioni impegnative in un mondo interconnesso
  • Gioca in singolo o in co-op da 4 giocatori