Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5 fu anticipato nel trailer di presentazione di Xbox Series X?

Continuano le indiscrezioni sul Messico.

Ormai sono mesi che in rete si parla a più riprese dell’ambientazione che farà da sfondo alle mirabolanti e frenetiche corse che tutti i piloti del Mondo potranno affrontare in Forza Horizon 5, uno dei titoli più attesi da buona parte dei possessori di una Xbox Series X|S oppure di un PC Windows 10. Difatti questo nuovo capitolo dell’ormai celebre ed apprezzata serie racing game di Playground Games è ancora avvolto totalmente nel mistero. 

Chi segue assiduamente la saga sa che senza alcun dubbio uno degli assoluti punti di forza della serie di Forza Horizon è rappresentata dall’ambientazione che cambia ogni volta, di capitolo in capitolo, con il team di sviluppo inglese che riesce sempre a proporre un nuovo mondo di gioco credibile e costruito con una cura che ha francamente del maniacale.

Forza-Horizon-5-Inferno

Tornando a Forza Horizon 5 il gioco non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma secondo non pochi rumor ed indiscrezioni varie il titolo dovrebbe essere ambientato a Messico, con un noto portale online che proprio in tal senso ha scovato un prezioso dettaglio nascosto nel primo trailer di presentazione di Xbox Series X, nuova console del colosso americano disponibile sul mercato dal 10 novembre.

Entrano nello specifico, il sito internet Generacion Xbox ha evidenziato come nel trailer di presentazione di Series X, con cui Microsoft ha presentato la console nel corso dei The Game Awards 2020, presenta dal minuto 0:40 allo 0:50 quello che a loro dire è il territorio del Messico, con cactus, deserto roccioso e montagne a farla da padrone. Questo secondo il portale online è stato inserito direttamente dal colosso americano per fornire proprio un indizio sull’ambientazione di Forza Horizon 5, gioco che secondo alcuni rumor dovrebbe essere presentato nel corso dell’ormai prossimo E3 2021, evento in programma dal 12 al 15 giugno 2021.

Qui sotto trovate il trailer di cui vi abbiamo parlato poco sopra:

Vi ricordiamo infine come anche tre insider sono convinti che il Messico sarà l’ambientazione del gioco.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi