Game Experience
LIVE

Star Wars Jedi: Fallen Order, il set LEGO di BD-1 anticipa l’arrivo di novità sul sequel?

L'annuncio del nuovo capitolo potrebbe essere vicinissimo!

Mentre i fan non vedono l’ora di avere la nuova informazioni sul sequel diretto di Star Wars Jedi: Fallen Order, che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Jedi Survivor, in questo articolo vi segnaliamo un nuovo annuncio che ha immediatamente attirato le attenzioni dei fan della saga di Guerre Stellari: ci stiamo riferendo nello specifico al nuovo set LEGO Star Wars BD-1.

Questo nuovo prodotto appartenente ai celebri mattoncini colorati, ha fatto la sua comparsa direttamente sull’app di Walmart, grazie al quale i fan possono dare un’occhiata ai vari contenuti che saranno presenti in questo prodotto dedicato alla celeberrima serie nata dalla mente di George Lucas.

L’annuncio del sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe essere davvero imminente

Quindi sì, oltre al droide BD-1 sarà presenta anche una piccola placca con i dati biografici e una minifigure di BD-1, segnalando però la totale assenza di Kal Kestis, protagonista assoluto di Star Wars Jedi: Fallen Order, titolo ad opera di Respawn Entertainment che ricordiamo essere approdato su console e PC negli anni scorsi.

Detto questo, il nuovo set LEGO Star Wars BD-1 approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del primo agosto 2022, al prezzo consigliato di 99.99 euro, e sarà contraddistinto da ben 1.062 pezzi utili a dare forma al piccolo ed iconico robottino del gioco.

Vi ricordiamo infine che il sequel diretto di Star Wars: Jedi Fallen Order Order 2 dovrebbe essere rilasciato nel corso dei primi mesi del 2023, con l’annuncio che dovrebbe avvenire tra ormai pochi giorni, seppur in tal senso non sono ancora giunte in rete delle conferme a riguardo da parte di Respawn Entertainment ed Electronic Arts.

LEGO-Star-Wars-BD1
LEGO-Star-Wars-BD1
Fonte: Instagram

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi