STADIA

Stadia Pro: disponibili i giochi gratis di marzo

Ieri 1° marzo, Stadia ha messo a disposizione dei propri utenti abbonati al servizio Pro altri quattro giochi da riscattare gratuitamente (o almeno senza costo aggiuntivo). Si tratta di un mese che ci pone un’ offerta molto vearigata dove trova posto anche un’esclusiva.

I giochi disponibili sono precisamente:

PixelJunk Raider esclusiva Stadia sviluppata da Q-Games. Parliamo di un gioco procedurale in terza persona action. PixelJunk Raider è il terzo capitolo della serie che ha visto arrivare la prima IP nel 2007 su PlayStation 3 e PixelJunk Eden 2 su Nintendo Switch, ora è il momento di farsi conoscere anche nel cloud gaming

AVICII Invector, videogioco musicale sviluppato nel 2019 dallo studio svedese Hello There Games in memoria del scomparso DJ Avicii. Il titolo ci consente di viaggiare attraverso mondi diversi dove dovremmo “correre” sulle traccie delle canzoni più famose del noto DJ.

Stadia

PAC-MAN Mega Tunnel Battle, se amate PAC-MAN e vi divertono le battleroyale, allora questo titolo è addatto a voi. Sviluppato da Heavy Iron Studios e pubblicato da Bandai, avrete modo ora di mettere alla prova il vostro coraggio invedendo i labirinti avversari per rubare punti, mangiare i giocatori e dominare le classifiche di Stadia!

Reigns è un videogioco di strategia sviluppato da Nerial e pubblicato da Devolver Digital. Il gioco ci trasporta nel medioevo mettendoci nei panni di un monarca che deve effettuare le giuste scelte per mantere l’equilibrio nel proprio regno. Il tutto avviene tramite la scelta di accettare o meno i suggerimenti che gli NPC ci daranno.