Game Experience
LIVE

Splatoon 3, Nintendo ha pubblicato il coloratissimo trailer di lancio

Il gioco è disponibile da oggi in esclusiva su Nintendo Switch.

Nintendo ha deciso di celebrare il lancio di Splatoon 3 pubblicando l’immancabile trailer di lancio, mostrando di conseguenza al pubblico alcune delle principali novità che caratterizzano questa nuova ed apprezzata esclusiva per Nintendo Switch.

Splatoon 3 è disponibile all’acquisto da oggi, in esclusiva su Nintendo Switch

E prima di lasciarvi al filmato di cui sopra, anche in questo nuovo capitolo della serie i fan potranno prendere parte alle intense e coloratissime battaglie con gli Inkling e Octoling, intenti a disseminare una gran quantità di vernice colorata in giro per le svariate multiplayer, così da dimostrare la propria superiorità ai danni del team avversario.

Segnaliamo inoltre come Splatoon 3 è approdato sul mercato nel corso di questa giornata del 9 settembre 2022 forte di ben dodici mappe, con Nintendo che ha già promesso un ricco supporto post-lancio di due anni dove verranno aggiunte nuove armi, mappe ed oggetti.

E qualora vi foste persi le notizie dei giorni scorsi, questo terzo capitolo della serie include al suo interno anche alcune novità piuttosto interessanti, dove tra queste non possiamo che segnalare la nuova modalità di gioco riservata ai vari Splatfest in programma nel corso delle prossime settimane.

Difatti tutti gli utenti che desiderano di partecipare a questi eventi di Splatoon 3, potranno gustarsi un’esclusiva modalità multiplayer 2 Vs 4 Vs 2, dove i due team in svantaggio numero devono cooperare per conquistare la zona centrale occupata dalla squadra di 4 giocatori.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il trailer di lancio qui sotto, buona visione:

Nintendo-Switch-Splatoon-3_02
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi