Game Experience
LIVE

Pokémon UNITE, annunciata la collaborazione con Balmain

L'evento sarà disponibile nel corso di questo mese di Settembre.

The Pokémon Company International ha annunciato una nuova collaborazione tra Pokémon UNITE e Balmain, così da permettere ai fan di potersi gustare nientemeno che il Fashion Set Balmain x Pokémon Trainer in edizione limitata, che sarà disponibile in-game nel corso di questo mese di settembre all’interno del free to play.

È in arrivo una nuova collaborazione in Pokémon Unite

Difatti grazie ad esso, tutti i giocatori potranno sbloccare gratuitamente l’articolo di moda BALMAIN Fashion Set Trainer, ottenibile accedendo semplicemente al gioco per sette giorni dalle 07:00 UTC del 2 settembre 2022 alle 23:59 UTC del 30 settembre.

Questa collaborazione tra Balmain e Pokémon Unite è nata perché i due marchi condividono “una filosofia straordinariamente audace e avventurosa“, con il franchise dei motriciattoli tascabili che “si distingue per la sua costante evoluzione e per l’adozione di nuove tecnologie, senza mai rinunciare a un’energia e a uno stile cromatico unici e coinvolgenti.

Olivier Rousteing ha accolto questo importante annuncio con le seguenti dichiarazioni:

“L’estetica pop e luminosa di Pokémon e le sue creature accattivanti mi hanno sempre affascinato. Oggi mi fanno pensare a un’epoca passata, più semplice, quando avevamo tutti una visione ottimistica dei cambiamenti positivi che eravamo certi sarebbero derivati dalle innovazioni digitali. Ed è per questo che sono così felice di collaborare con i Pokémon per questa collezione: perché, oggi più che mai, abbiamo bisogno di ricordare quei momenti passati di speranza e ottimismo”.

Kenji Okubo, Presidente di The Pokémon Company international, ha invece affermato quanto segue:

“Balmain è un marchio di moda iconico che continua a catturare l’attenzione del mondo con i suoi modelli innovativi e un’immensa creatività. Da più di 25 anni i Pokémon sono un elemento chiave dello Zeitgeist culturale e la chiave del nostro successo è la capacità di promuovere l’innovazione. In Balmain abbiamo trovato un partner che condivide i nostri valori: insieme siamo riusciti a creare qualcosa di veramente speciale che unisce il mondo fisico e digitale con la moda”.

Inoltre, i fan che acquistano una delle patch BALMAIN x Pokémon possono ottenere un codice digitale per sbloccare immediatamente e gratuitamente gli articoli di moda BALMAIN Outfit Set Trainer utilizzando il menu “Scambia regalo” direttamente in Pokémon Unite.

Vi ricordiamo infine che Pokémon UNITE è disponibile per il download gratuito su console Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Pokémon Unite

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi