Game Experience
LIVE

Pokémon Spada e Scudo, ecco come sbloccare il Gengar di Ash

Ecco come riscattarlo

Per celebrare l’anime di Pokemon Journey, il Giappone sta distribuendo agli allenatori una serie di Pokemon partner di Ash, l’ultimo dei quali è Gengar. In questo articolo vi spiegheremo come riscattare il codice per Pokemon Spada e Scudo.

Dal suo lancio, Pokemon Journeys ha portato Ash in tutto il mondo Pokemon, e la serie si è conclusa con il Torneo del Maestro. Per celebrare l’evento, il Giappone sta distribuendo codici per il compagno di Ash attraverso Spada e Scudo. Gli allenatori possono riscattare il codice indipendentemente dalla regione in cui si trovano, e l’ultimo è Gengar di Ash.

Come scaricare Gengar di Ash in Pokemon Spada e Scudo

Per ottenere Gengar di Ash, gli allenatori devono semplicemente inserire questo codice nel menu dei regali misteriosi di SwSh: GENNGER0GE94 Ecco come accedere al menu dei regali misteriosi:

  • Avviare Spada e Scudo su Switch
  • Premere X per aprire il menu e selezionare “Regalo misterioso”.
  • Selezionare “Ottieni un regalo misterioso”.
  • Selezionare “Ottieni con codice/password”.
  • Inserire GENNGER0GE94
  • Se si è connessi a Internet, il gioco scaricherà il tuo nuovo Gengar.

Il regalo misterioso del Gengar di Ash

Mentre il Dragonite di Ash è ancora disponibile fino all’8 settembre 2022, la società ha già iniziato a distribuire il Gengar di Ash, che sarà disponibile fino al 15 settembre 2022. Il Gengar arriva al livello 80 e conosce le mosse Palla d’Ombra, Bomba di Fango, Bagliore abbagliante e Volontà di Dio, che sono le mosse che conosce attualmente nell’anime.

Nelle prossime settimane riceveremo altri due codici di distribuzione per i Pokemon partner di Ash e vi aggiorneremo quando verranno rilasciati.

Pokemon

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi