Game Experience
LIVE

Splatoon 3, in circolazione ci sono già le prime copie del gioco

Arrivano i primi leak che riguardano il nuovo gioco Nintendo

Splatoon 3 è già in circolazione da un po’ di tempo, almeno quanto emerso ultimamente in rete. Alcune copie del gioco, infatti, sono state consegnate in anticipo ad alcuni giocatori e online sono iniziati a girare alcuni leak che riguardano il nuovo capitolo della famosa serie Nintendo. Sottolineamo, ad ogni modo, che in questa notizia non ci saranno spoiler dedicati al gioco, quindi potete continuare nella sua lettura senza incorrere in alcun tipo di anticipazione.

In rete sono già presenti alcune copie di Splatoon 3

Un utente Reddit ha segnalato di aver comprato una copia dal gioco da qualcuno che era riuscito ad averla in anticipo e che l’ha messa in vendita su eBay. Inoltre, un account denominato Splatoon 3 Leaks sta diffondendo in rete alcuni primi spoiler e video in cui vengono mostrati alcuni spezzoni di gioco della campagna single player. Tra di essi, è presente anche il finale del gioco, quindi vi invitiamo a fare particolare attenzione.

Infine, a conclusione di questa notizia, vi ricordiamo che Splatoon 3 sarà disponibile ufficialmente a partire dal 9 settembre su Nintendo Switch e che quindi non manca moltissimo. Se siete tra i giocatori che hanno ricevuto in anticipo una copia del gioco, vi consigliamo di giocarci con la console non connessa ad internet, in quanto Nintendo ha messo a punto un nuovo sistem anti-cheat per smascherare tutti coloro che volevano accedere in anticpo alla modalità online, quindi non è impossibile che possa verificare anche chi cerca di giocare il gioco prima della sua uscita.

Gli infidi nemici di Splatoon 3 in Salmon Run
Fonte: VGC

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi