Game Experience
LIVE

Spider-Man si schianta contro un palazzo nell’Avengers Campus, ma c’è il trucco

Non è ancora giunto il momento di fallire per l'Uomo Ragno!

Come certamente saprete già, nei mesi scorsi Disney e Marvel hanno deciso di aprire il nuovo Avengers Campus, parco a tema che, come suggerisce con forza il nome stesso, è dedicato interamente a tutti i Super Eroi con Spider-Man, Thor, Iron Man, Hulk, Black Panther e via dicendo.

Questo parco è stato aperto in quel del Disney California Adventure Park, negli Stati Uniti d’America, dove tra le tante attrazioni disponibili non possiamo che citare la presenza di un vero e proprio Spider-Man che danza in modo leggiadro in aria grazie all’utilizzo delle sue ragnatele, il tutto mosso ovviamente dalla tecnologia Animatronic.

Questa attrazione, decisamente futuristica e di grande impatto, si è però resa protagonista di un fatto piuttosto bizzarro e bislacco sul Web, con un utente che ha deciso di pubblicare sul web un video che mostrava l’amichevole Spider-Man di quartiere, in versione robotica, prendere le misure e gettarsi a capofitto da un palazzo in quel dell’Avengers Campus.

Spider-Man

Peccato che il simpatico arrampicamuri abbia preso male misure, schiantandosi in modo piuttosto goffo contro un palazzo posto difronte all’attrattiva. Quindi possiamo finalmente affermare che anche i Super Eroi (seppur in forma robotica) possano commettere degli errori così tanto grossolani ed innocui? In realtà le cose non sono andate proprio in questo modo.

Difatti Alain Bui, utente che ha pubblicato questo video, è un abile utilizzatore della tecnologia VFX (Effetti visivi) e dell’editing foto, che ha modificato pesantemente e con una certa maestria il video originale dell’attrattiva presente nel campus di cui sopra targato Disney e Marvel, facendo in modo che il simpatico Uomo Ragno si schiantasse contro il palazzo.

Eccovi il video di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, buona visione:

Insomma sì, i Super Eroi sbaglieranno come tutti noi, ma questo non è certamente il giorno in cui possiamo dire di aver visto Spider-Man fallire!

Fonte: TikTok

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi