NOTIZIE

Spider-Man: No Way Home – Hot Toys svela un nuovo costume del film

Ecco la Black & Gold Suit.

In attesa che il pubblico di tutto il mondo possa finalmente gustarsi il primo, attesissimo trailer di  Spider-Man: No Way Home, in queste ore è emersa in rete una interessante novità riguardante il film pronto ad approdare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, ovviamente salvo nuovi improvvisi rinvii, dal prossimo 17 dicembre 2021.

Quindi entrando nello specifico della questione, in queste ore Hot Toys ha svelato una nuovo costume che troverà posto nell’attesissimo film di Jon Watts dedicato all’iconico ed amato Uomo Ragno. Questo nuovo costume è quindi contraddistinto da alcune rune magiche, con il nero a farla da padrone e con dei tocchi di oro sparsi in modo piuttosto costante per tutta la tuta.

Questa nuova figure di Spider-Man: No Way Home è in scala 1/6, arricchita da varie parti intercambiabili ma ovviamente contraddistinte da una grande qualità costruttiva, con teste, occhi, mani e ragnatele che certamente non possono che catturare tutti i fan dell’Uomo Ragno. Inoltre c’è da segnalare un altro importante dettaglio emerso in rete grazie a questa Black & Gold Suit, difatti questa presenta persino “delle ragnatele con effetti mistici“, il tutto con tanto di testa di Tom Holland. Proprio questo elemento elemento va ad accantonare (o quantomeno a non confermare) almeno per il momento la spinosa ma emozionante questione del Multiverso.

Detto questo appare piuttosto chiaro come questo nuovo costume verrà realizzato da Peter Parker insieme a Doctor Strange, o quantomeno facendo uso di alcune tecniche legate a quest’ultimo amato super eroe.

La sinossi del film non è ancora nota, avvolta in una fitta coltre di mistero, ma il cast della pellicola vedrà ovviamente presente il celebre Tom Holland, l’ormai amata Zendaya, Marisa Tomei, Jamie Foxx nei panni di Electro, Jacob Batalon ed infine Tony Revolori. La regia di questa nuova pellicola cinematografica sarà affidata a Jon Watts, con Kevin Feige ed Amy Pascal a produrre la pellicola. Vi ricordiamo infine che Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 17 dicembre 2021.