Game Experience
LIVE

Spider-Man: No Way Home batte Endgame, è il trailer più visto di sempre

Numeri incredibili per il prossimo capitolo di Spider-Man

Mercoledì, Sony Pictures ha annunciato che il trailer di Spider-Man: No Way Home, uscito lunedì, ha superato Avengers: Endgame per il maggior numero di visualizzazioni di un trailer in 24 ore.
Il numero di views per il teaser del film di supereroi con Tom Holland ha raggiunto infatti il record di tutti i tempi con 355,5 milioni di visualizzazioni, in confronto al precedente detentore del titolo, Avengers: Endgame, che ha avuto 289 milioni di visualizzazioni del suo trailer in 24 ore.

Il prossimo film di Spider-Man ha anche battuto il record per il maggior numero di visualizzazioni di 24 ore sui social media dopo il rilascio del trailer. Negli Stati Uniti, 2,91 milioni di utenti dei social media hanno menzionato il film e a livello internazionale ha avuto 1,56 milioni di menzioni, secondo Sony Pictures.

Questo record ha anche battuto Avengers: Endgame, che ha visto Peter Parker accanto a Pantera Nera (Chadwick Boseman), Peter Quill (Chris Pratt), Clint Barton/Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd), Tony Stark/Iron Man, (Robert Downey Jr. ), Steve Rogers/Captain America (Chris Evans), Natasha/Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Okoye di Black Panther (Danai Gurira), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), War Machine (Don Cheadle), Nebula (Karen Gillan), Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo), il malvagio supercriminale Thanos (Josh Brolin), e altri.

Vi ricordiamo inoltre che nei giorni scorsi sono emerse in rete alcune importanti novità riguardanti la nuova pellicola cinematografica, con Hot Toys che ha svelato una nuovo costume che troverà posto nell’attesissimo film di Jon Watts dedicato all’iconico Spider-Man, contraddistinto da alcune rune magiche, con il nero a farla da padrone e con dei tocchi di oro sparsi in modo piuttosto costante per tutta la tuta. Secondo una teoria dei fan, questa nuova suit verrà realizzata da Peter Parker insieme a Doctor Strange, o quantomeno facendo uso di alcune tecniche legate a quest’ultimo amato super eroe.
Spider-Man: No Way Home segue le vicende del supereroe dopo che è stato smascherato da Mysterio e la sua identità segreta è stata rivelata al mondo alla fine di Spider-Man: Far From Home.

Fonte: People

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi