Game Experience
LIVE

La Sparatoria Flood arriverà presto su Halo, conferma 343 Industries

La serie videoludica è pronta ad accogliere la modalità Sparatoria incentrata sui Flood come nemico principale!

Si è parlato qualche volta della possibilità di vedere una modalità contro i Flood all’interno di Halo Infinite, mentre ora gli sviluppatori hanno più o meno dissipato ogni dubbio sulla faccenda.

I Flood, e in particolare una modalità Sparatoria con i Flood come nemico principale, torneranno all’interno della serie sparatutto in prima persona ma non proprio sul nuovo capitolo Infinite.

La nuova Flood Firefight arriverà infatti sulla Master Chief Collection, la famosa raccolta di capitoli della serie rimasterizzati, potenziati e ampliati con tanto di comparto multiplayer per ogni gioco.

La Sparatoria Flood arriverà presto all’interno di Halo: The Master Chief Collection

Questa nuova modalità per la Master Chief Collection verrà resa disponibile per tutti i giocatori nel corso di questa settimana. Per ulteriori informazioni sulla data di lancio precisa vi aggiorneremo non appena possibile.

halo-flood

Che ne pensate? Per quanto riguarda il nuovo capitolo Infinite, invece, è molto improbabile vedere l’arrivo di una modalità basata sui Flood.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi