Game Experience
LIVE

Certain Affinity sta lavorando davvero ad una esclusiva Xbox

Stiamo forse parlando di quel vociferato videogioco dallo stile simile a Monster Hunter?

Nel corso di gennaio 2022 erano apparse già in rete voci di corridoio su un action-RPG esclusivo per piattaforme Xbox basato su uno stile molto simile a quello di Monster Hunter, da parte dello sviluppatore Certain Affinity.

Ora, un annuncio di lavoro ufficiale da parte dello studio di sviluppo in questione sembra confermare un progetto in cantiere esclusivamente per le piattaforme Xbox targate Microsoft. Potrebbe essere in effetti questo vociferato videogioco sullo stile di Monster Hunter?

certain-affinity

Di veri e propri dettagli concreti sul gioco in sé non ne troviamo in questo annuncio di lavoro, ma è comunque possibile saperne di più per quanto riguarda il budget e le piattaforme di gioco.

Certain Affinity e Xbox Game Studios stanno davvero collaborando per un action-RPG in stile Monster Hunter?

L’annuncio che abbiamo preso in considerazione cerca un Senior Graphics Engineer che possa andare a lavorare insieme a Certain Affinity su un gioco “tripla-A“, mentre si richiede che il condidato abbia avuto già “esperienza di sviluppo sulle console Xbox“.

XBOX GAME STUDIOS

Che ne pensate? Siete interessati a un progetto AAA da parte di quelli di Certain Affinity?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi