FILM E TV

Space Jam 2: New Legends si mostra nel nuovo trailer Italiano!

LeBron James a canestro nel nuov trailer di Space Jam 2: New Legends!

Anticipato con un annuncio rilasciato qualche giorno fa, Warner Bros. ha pubblicato oggi il nuovissimo trailer dedicato all’attesissimo Space Jam 2: New Legends. il sequel diretto del leggendario film con Micheal Jordan e Bus Bunny che ne cede lo scettro di volto umano a LeBron James.

Il nuovo trailer presenta ufficialmente il team dei Looney Tunes con appunto il nuovo protagonista della storia LeBron James.

Nella nuova pellicola ovviamente oltre alla star dell’NBA troviamo Bugs Bunny, Daffy Duck, Taz, Lola Bunny e tutti gli altri. Presenti inoltre tantissimi cameo dal mondo WarnerMedia, incluso nientemeno che uno dei draghi della serie HBO Game of Thrones!

Vi ricordiamo che la data di uscita di Space Jam 2 è stata fissata al 16 luglio prossimo negli Stati Uniti, dove il film sarà presente nelle sale cinematografiche oltre che ad essere inserito nel servizio di streaming on demand HBO Max, grazie alla nuova politica di Warner Bros.

Per quanro rigurada invece il territorio italiano dovremo aspettare settembre per vederlo al cinema (situazione Covid permettendo ndr).

Sinossi

La storia del sequel, che vi ricordiamo sarà diretta da Malcolm D. Lee, vede LeBron e suo figlio Dom (Cedric Joe), appassionato di videogiochi tanto da volerne diventare uno sviluppatore, rinchius in una realtà parallela. I due sono intrappolati all’interno di un mondo virtuale, a causa di un perfido algoritmo, Al-G Rhythm (Don Cheadle). Per riuscire a liberarsi e tornare a casa – in forma umana e non in pixel – LeBron dovrà mettere su insieme ai Looney Tunes una squadra di basket che sfiderà i campioni messi in campo da Al-G.

Riuscirà il playmaker a mettere in riga gli indisciplinati Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig, Lola Bunny e tutti gli atri membri della banda di Looney Tunes, così da vincere il match?

Space Jam: New Legends è un film di genere animazione, azione, commedia, avventura, family del 2021, diretto da Malcolm D. Lee, con LeBron James e Sonequa Martin-Green. Distribuito da Warner Bros. Pictures.