NOTIZIE

Sonic The Hedgehog 2: il film ha ora un logo e una data di uscita ufficiale

A Luglio dell’anno scorso siamo venuti a conoscenza della data di uscita di Sonic The Hedgehog 2, sequel dell’amato film uscito nel 2020. Ebbene, Paramount Pictures ha confermato tale data.

Paramount Pictures ha, come detto, confermato la data di uscita del secondo film dedicato al porcospino blu della SEGA attraverso un mini trailer di 10 secondi che potete visionare di seguito. In tale mini trailer si ha modo di vedere il nuovo logo addottato per Sonic The Hedgehog 2 e riconoscere alcune note musicali storiche del franchise. Inoltre al termine, vedremo spuntare due code, caratteristica unica di Tails che ne rincoferma la presenza.

Parlando per l’appunto di presenze, al momento non è del tutto chiaro chi farà ritorno nell’atteso sequel l’8 Aprile 2020 in Sonic The Hedgehog 2, se non che sicuramente avremo Sonic e Tails. Tika Sumpter che ha vestito i panni di Maddie Wachowski, moglie del co-protagonista Tom Wachowski (James Mardsen), ha rivelato di essere presente all’interno del sequel. Non si hanno avute conferme invece da James Mardsen, ma senza ombra di dubbio lo vedremo alle prese con Sonic in qualche problema di troppo.

Anche Jim Carrey ha espresso la propria volonta di essere presente nel sequel, ma non abbiamo conferma nemmeno di questo al momento. Potrebbero arrivare nuovi villain della saga di Sonic, mettendo da parte per un po’ il Dr. Eggman. I fan della serie vorrebbero vedere la comparsa del team Dark con Shadow a capitanare Rogue e E-123 Omega. Purtroppo al momento, l’unica cosa sicura è che Sonic The Hedgehog 2 sarà girato tra le località di Vancouver e Hawaii.

In tutto questo, Paramount e SEGA sperano che il sequel riceva lo stesso successo ottenuto dal primo film che ha fatto registrare ben 319.7 milioni di dollari in incassi nel 2020 rendendolo il film dedicato ai videogiochi di maggior successo.

Sonic