Game Experience
LIVE

SnowRunner sarà disponibile dal 12 giugno in versione fisica per console PS4 e Xbox One

SnowRunner sarà disponibile da domani, venerdì 12 giugno in versione fisica per console PS4 e Xbox One, il primo aggiornamento gratuito è già disponibile per il download e include una nuova mappa di gioco 

Saber Interactive and Focus Home Interactive sono lieti di annunciare la disponibilità di “Rift”, il primo aggiornamento gratuito di SnowRunner per PlayStation 4, Xbox One e PC. che include una quarta ambientazione di gioco nella regione siberiana della Penisola del Tajmyr, portando a 12 il numero di mappe del gioco base.

Un nuovo trailer dedicato a questo nuovo contenuto di gioco gratuito è disponibile qui:

SnowRunner, attualmente disponibile solo in versione digitale, sarà disponibile da domani venerdì 12 giugno anche in versione fisica per console PS4 e Xbox One

Saber Interactive è al lavoro per realizzare i contenuti extra della Fase 1 di SnowRunner che verranno rilasciati nel corso di questa estate e che saranno inclusi nel DLC “Search & Recover” che sarà disponibile per i possessori del Season Pass o che potrà essere acquistato separatamente. Questo DLC includerà la Penisola di Kola (Russia), nuove missioni, skin, strumenti avanti per realizzare le mod, add-on per i veicoli e molto altro ancora.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi