Game Experience
LIVE

Fortnite: un glitch permette di entrare nei Vault senza scheda di accesso

Con la Stagione 2 di Fortnite Epic Games ha introdotto nel battle royale i Vault e recentemente è stato scoperto un nuovo glitch che permette ai giocatori di accedervi senza dover combattere gli scagnozzi dell’Agenzia o gli altri giocatori. Grazie a questo trucco è quindi possibile accedere ai Vault senza ottenere nessuna scheda di accesso.

Ogni Vault si apre con una chiave d’accesso, ma grazie al glitch basterà semplicemente avere un mezzo di trasporto a scelta tra l’elicottero o il motoscafo e un po’ di materiali con cui poter costruire. Successivamente sarà necessario recarsi nei pressi della posizione del Vault, ma al suo esterno, quindi posizionare il veicolo e costruire alcuni muri. A questo punto se si effettueranno i passaggi correttamente ci si troverà per magia all’interno del Vault.  Lo YouTuber Ali-A ha mostrato in un nuovo video come ottenere il risultato utilizzando il motoscafo, qui di seguito vi lasciamo il video:

Qui di seguito vi lasciamo anche il video di come completare il glitch utilizzando anche l’elicottero, che ricordiamo essere più facile da reperire dato che si trova nei pressi di qualsiasi avamposto dell’Agenzia.

Ricordiamo che la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 verrà rilasciata il giorno 17 giungo 2020. Fortnite è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, IOS e Android.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi