Game Experience
LIVE

PlayStation 5: un nuovo brevetto ci mostra l’interfaccia grafica

Come ormai ben saprete, Sony è finalmente pronta per presentare PlayStation 5, grazie ad un evento speciale che si terrà questa sera alle 22:00 ore italiane.

PlayStation 5
PlayStation 5

In attesa che passino queste ultime ore che ci separano dall’attesissimo annuncio, vi riportiamo una notizia che, per certi versi, inizia già a svelare quella che sarà la futura “struttura” di PlayStation 5.

Grazie ad un recente brevetto depositato da Sony infatti, possiamo dare una prima occhiata a quella che sarà l’interfaccia grafica del menù principale di PS5.

Come potrete vedere nelle immagini in calce alla notizia, Sony ha confermato la linearità del menù principale della propria console, esattamente come avvenuto per PS3 e PS4, ampliandone le funzionalità e confermando la sua ‘semplicità‘ che l’ha sempre contraddistinto dal resto delle console.

Cosa ne pensate della presunta nuova struttura del menù principale di PlayStation 5? Siete contenti che Sony abbia deciso di mantenere la linea adottata fino ad oggi? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi