Game Experience
LIVE

Sly Cooper sta per tornare con un nuovo capitolo, secondo due noti insider

Sly Cooper tornerà con un nuovo capitolo, ne sono certi Nick Baker e Jeff Grubb.

Secondo Nick Baker, alias Shpeshal_Nick di XboxEra, il procione furtivo Sly Cooper sta finalmente per fare il suo ritorno. Baker ha rivelato su Twitter di aver sentito da due fonti Sony che Sly Cooper tornerà, ma non ha ancora fornito ulteriori dettagli.

“Ehi fan di Sly. Immagino siano buone notizie? La mia fonte “normale” Sony (originariamente è stata informata da una fonte più recente) mi ha appena confermato che Sly sta davvero tornando. Tutto qui. Questo è tutto. Solo un aggiornamento dal momento che molti di voi mi stanno inviando ancora dei messaggi fino ad oggi.”

Sly Cooper ha mantenuto un basso profilo per alcuni anni ormai, e non si vede da Sly Cooper: Thieves in Time, sviluppato da Sanzaru Games. I giochi originali sono stati realizzati da Sucker Punch Productions, studio first party di Sony. Non si hanno ancora dettagli o voci su chi potrebbe avere a carico lo sviluppo di questo nuovo titolo, né tanto meno se si tratta di un gioco cross-gen o solo per PS5. Nel frattempo anche Jeff Grubb ha confermato quanto detto da Baker a PlayStation Universe. entrambi sono ovviamente delle fonte molto affidabile per i leak dei videogiochi, ma poiché Sony non ha annunciato nulla di ufficiale a questo punto, probabilmente è meglio tenere sotto controllo le aspettative a riguardo. Si spera che un ritorno di Sly Cooper comporti un revival completo per la serie, ma dovremo aspettare e vedere.

Sly Cooper

Cosa ne pensate di questo nuovo rumor sull’amata serie per PlayStation? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo nello spazio dedicato ai commenti. In altre notizie, vi segnaliamo che Sucker Punch Productions sta attualmente lavorando ad un “gioco multiplayer open world spettacolare”, secondo alcune speculazioni potrebbe anche trattarsi di un sequel di Ghost of Tsushima, l’acclamato titolo action adventure che ha ricevuto quest’estate una Director’s Cut dedicata con contenuti aggiuntivi come l’espansione dell’Isola di Iki e l’aggiornamento per console PS5.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi