Game Experience
LIVE

Sifu, la data d’uscita viene anticipata su PlayStation

Il titolo verrà lanciato 2 settimane prima del previsto

Il prossimo gioco d’azione di kung fu Sifu uscirà l’8 febbraio 2022, due settimane prima del previsto su PlayStation. Il gioco era originariamente previsto per il lancio nel 2021. Sifu è un gioco d’azione di arti sviluppato dal team di Sloclap, lo studio dietro il gioco d’azione Absolver, uscito anni fa su PlayStation e PC. Sifu doveva essere rilasciato inizialmente su console e PC alla fine del 2021, ma è stato rinviato all’inizio del 2022 a causa della pandemia di COVID-19.

Sloclap ha dichiarato che Sifu è stato rinviato perché i progressi stanno procedendo bene mentre lo studio sta risolvendo gli ultimi problemi in vista del lancio. Insieme a questo aggiornamento riguardante la data di uscita, PlayStation ha spiegato di avere due video di gameplay nuovi di zecca che mostrano di più del titolo e saranno rivelati oggi sulle reti PlayStation. Qui di seguito trovate il nuovo trailer dedicato alla data d’uscita aggiornata:

Mentre Sifu verrà lanciato su PS4, PS5 e PC tramite l’Epic Games Store, la sua data di uscita aggiornata non è condivisa dal port PC. L’elenco dell’Epic Games Store del gioco mostra ancora che arriverà sul mercato PC il 22 febbraio 2022.

Con la sua data di uscita spostata più vicino all’inizio di febbraio, Sifu si unisce a un mese pieno di giochi che aiuteranno a dare il via a un 2022 intenso. Giochi come Elden Ring, Horizon Forbidden West e la nuova espansione Destiny 2: The Witch Queen usciranno in quel mese, il che è una grande notizia per i giocatori – ma una cattiva notizia per i loro portafogli.

Sifu uscirà l’8 febbraio 2022 su PS4 e PS5 e il 22 febbraio 2022 su PC attraverso l’Epic Games Store.

Fonte: Ps Blog

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi