Game Experience
LIVE

I PlayStation Indies portano una pioggia di sconti

Al via i saldi PlayStation Indies per old e next-gen

Se siete possessori di una PlayStation 4 o una più moderna PlayStation 5 e amate i giochi indipendenti (e non solo) i PlayStation Indies allora fanno proprio per voi: sono infatti in saldo fino all’80% una nutrita selezione di titoli indipendenti per la old e per la new-gen di console Sony. I saldi sono già in corso e dureranno fino al prossimo 2 dicembre 2021.

I titoli interessati sono oltre 1.000 e tra questi meritano menzione Cuphead, disponibile a soli 13.99 euro, o Chernobylite a 23,99, Skul the Hero Slayer a 13,59 e Aragami 2 a 29,99. Disponibili a prezzo scontato anche Green Hell, a 19,99 euro, CarX Drift Racing Online a 8,39, Astroneer a 19,49 e Outer Wilds a 14,39.

Presenti anche titoli del calibro di Crysis Remastered Trilogy, scontata del 20% e disponibile per 39,99 euro – I titoli che compongono la trilogia sono poi acquistabili singolarmente, sempre scontati di un buon 20%. Ben il 70% di sconto su The Long Dark, disponibile a soli 8,99 euro.

Insomma la lista dei giochi disponibili è veramente lunga e, il consiglio, è di esplorarla personalmente alla ricerca dei titoli più adatti ai vostri personalissimi gusti. Come sempre ci teniamo a precisare che questo non è un articolo sposorizzato, e che non stiamo facendo altro che informare i nostri lettori possessori di una console Sony PlayStation della disponibilità di questo periodo di forti sconti.

Fateci sapere, nel caso decidiate di approfittare della promozione, quali titoli avranno l’onore di aggiungersi alla vostra collezione. Fate solo attenzione al portafogli, perché in periodo di sconti è sempre fin troppo facile lasciarsi andare con gli acquisti e ritrovarsi a spendere più di quanto si sarebbe voluto! Avete letto a riguardo del bonus a sopresa rilasciato per il mese di novembre su PlayStation Plus? Ecco l’articolo se v’interessa!

Fonte: PlayStation

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi