Game Experience
LIVE

PlayStation Plus: uscito a sorpresa un bonus per il mese di novembre

Uscito a sorpresa un bonus del PlayStation Plus per il mese di novembre

A sorpresa oggi è stato rilasciato un bonus gratuito per il mese di novembre 2021 su PlayStation Plus. Si tratta di un pacchetto gratuito per un titolo free to play popolare su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco in questione è Brawlhalla e i giocatori possono procedere al download del DLC Brawlhalla bonus pack 4, che contiene le seguenti ricompense:

  • La possibilità di sbloccare Azoth Legend, skin di Azoth l’Antico
  • La possibilità di sbloccare Sidra Legend, skin di Sidra Kraken
  • La possibilità di sbloccare Volkov Legend, skin di Volkov Luna di Sangue

Per chi fosse interessato a scaricare questo nuovo pacchetto gratuito, potete recarvi a questo link. Ancora non sappiamo esattamente per quanto tempo sarà disponibile il Brawlhalla bonus pack 4, ma probabilmente rimarrà disponibile per il download per tutto il mese di novembre, forse anche fino a metà dicembre 2021; rimaniamo comunque in attesa di ulteriori informazioni a riguardo. In tal caso, se siete interessati, consigliamo di riscattarlo subito, prima che sia troppo tardi.

Shovel Knight debutta su Brawlhalla!

Ricordiamo inoltre che gli abbonati al PlayStation Plus, per il mese di novembre 2021 hanno ricevuto ben sei nuovi giochi gratuiti da poter scaricare, che vi elenchiamo qui di seguito:

  • The Walking Dead Saints & Sinners per PlayStation VR
  • Kingdoms of Amalur Re-Reckoning per PlayStation 4 e PlayStation 5
  • First Class Trouble per PS4 e PS5
  • Knockout City per PS4 e PS5
  • Until You Fall per PlayStation VR
  • The Persistence per PlayStation VR

Il servizio in abbonamento PlayStation Plus regala ogni mese titoli PlayStation 4 agli abbonati, così come con giochi per PlayStation 5 aggiunti regolarmente. Tutti i giochi mensili di PS Plus sono giocabili su PS5 e rimangono a disposizione per tutta la durata dell’abbonamento. L’abbonamento è necessario anche per poter giocare al multiplayer in molti dei giochi disponibili. Inoltre grazie al PlayStation Plus si potranno avere diversi sconti sui giochi, acquistabili direttamente dal PlayStation Store.

PlayStation Plus 12 mesi in offerta a 44,99 euro per un periodo limitato!

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi