Game Experience
LIVE

Nuovo filmato per l’arrivo di Spider-Man su Marvel’s Avengers

Gli sviluppatori di Marvel's Avengers hanno pubblicato un nuovo filmato dedicato al prossimo eroe giocabile!

Spider-Man si sta preparando per sbarcare sul videogioco di Crystal Dynamics e Square Enix intitolato Marvel’s Avengers, come personaggio giocabile in esclusiva per le console PlayStation 4 e PlayStation 5.

L’esclusività per le piattaforme di casa Sony Interactive Entertainment deriva ovviamente dal fatto che l’IP di Spider-Man è da anni in possesso proprio della compagnia giapponese in questione.

Ebbene, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato all’eroe che si unirà presto alle missioni dell’Iniziativa Avengers.

Il filmato dedicato all’arrivo dell’Uomo-Ragno è composto principalmente da disegni in 2D per omaggiare il fumetto, in cui Peter Parker si ritrova con i vari membri dei Vendicatori pur non facendo più parte dell’organizzazione. Qui sotto trovate il video di cui stiamo parlando!

Ricordiamo che l’aggiornamento di gioco completamente gratuito e dedicato all’introduzione di Spider-Man sarà disponibile per il download a partire dal 30 novembre 2021. Con questo update 2.2 gli eroi giocabili su PlayStation arrivano addirittura a 10, mentre sulle altre console ovviamente rimarranno 9.

Per i primi dettagli sull’aggiornamento potete dare un’occhiata a questo articolo, mentre per il reveal trailer dell’eroe potete seguire questo link!

marvel-s-avengers-spider-man

Che ne pensate? State ancora giocando o tornerete a giocare a Marvel’s Avengers? Marvel’s Avengers è disponibile per PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e Xbox Game Pass.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi